Riapertura termini fondo regionale per il rincaro energia in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica

Attribuzione aiuti economici per il rincaro di energia per il pagamento delle utenze domestiche ai nuclei famigliari

Data:

17 mag 2023

Descrizione

Possono presentare la domanda i soggetti PRIVATI  in possesso dei seguenti requisiti:
a) Residenti nel Comune di Farnese
b) Attestazione Isee in corso di validità il cui valore non superi i 25000 Euro
c) Titolarità di un'utenza domestica di Energia elettrica

Entità dell'aiuto economico
Aiuto economico una tantum pari a 150,00 Euro

Presentazione istanza
Le domande dovranno pervenire entro il 31 Dicembre 2023 (pena d'esclusione)o a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Farnese o per Pec a  protocollo@comune.montefiascone.vt.it (Comune capofila).

Nell'oggetto va riportata la seguente dicitura: "π‘΄π’‚π’π’Šπ’‡π’†π’”π’•π’‚π’›π’Šπ’π’π’† π’…π’Š π’Šπ’π’•π’†π’“π’†π’”π’”π’† 𝒑𝒆𝒓 𝒍'π’‚π’•π’•π’“π’Šπ’ƒπ’–π’›π’Šπ’π’π’† π’…π’Š π’‚π’Šπ’–π’•π’Š π’†π’„π’π’π’π’Žπ’Šπ’„π’Š 𝒖𝒏𝒂 π’•π’‚π’π’•π’–π’Ž, π’‘π’“π’π’—π’†π’π’Šπ’†π’π’•π’Š 𝒅𝒂𝒍 𝑭𝒐𝒏𝒅𝒐 π‘Ήπ’†π’ˆπ’Šπ’π’π’‚π’π’† 𝒑𝒆𝒓 π’Šπ’ π’“π’Šπ’π’„π’‚π’“π’ π’…π’Š π‘¬π’π’†π’“π’ˆπ’Šπ’‚,π’Šπ’ 𝒇𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆 π’…π’†π’Š π’π’–π’„π’π’†π’Š π’‡π’‚π’Žπ’Šπ’π’Šπ’‚π’“π’Š 𝒑𝒆𝒓 π’Šπ’ π’‘π’‚π’ˆπ’‚π’Žπ’†π’π’•π’ 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒖𝒕𝒆𝒏𝒛𝒆 π’…π’π’Žπ’†π’”π’•π’Šπ’„π’‰π’† π’…π’Š π’†π’π’†π’“π’ˆπ’Šπ’‚ π’†π’π’†π’•π’•π’“π’Šπ’„π’‚"

Allegare i seguenti documenti:
a) copia documento di identità in corso di validità
b) attestato Isee
c) copia dell'ultima fattura utenza di energia elettrica.

Per informazioni: https://comune.farnese.vt.it/notizie/1758852/riapertura-termini-fondo-regionale-rincaro

Ufficio Segreteria

Corso Vittorio Emanuele III, Farnese, Viterbo, Lazio, Italia