Notizie - 23/05/2022
GIORNATA DELLA LEGALITA'

Incontro con i ragazzi delle scuole elementari sul tema della legalità

Notizie - 08/04/2022
🌳𝗥𝗔𝗖𝗖𝗢𝗟𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘

Servizio di ritiro a domicilio degli SFALCI e delle RAMAGLIE

Notizie - 31/03/2022
SOSTEGNO PER IL RIPOPOLAMENTO

Sostegno Economico per il RIPOPOLAMENTO del Comune di Farnese

Notizie - 29/03/2022
FIERA DI MERCI

EVENTO ESTIVO DEDICATO AL COMMERCIO DI MERCI 5 GIUGNO 2022

Notizie - 17/03/2022
Concessione di Contributi Integrativi per il pagamento dei Canoni di Locazione

Sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contribuiti integrativi per coloro che abitano in alloggi condotti in locazione.

Notizie - 02/02/2022
Proroga scadenza - Fondi solidarietà anno 2021

Proroga scadenza bando per erogazione di contributi economici per il pagamento della tassa sui rifiuti TARI e tassa servizio idrico.

Notizie - 28/01/2022
Adozione del Piano e Regolamento della Riserva Naturale Regionale Selva del Lamone

Si comunica che la proposta di Piano e Regolamento della Riserva Naturale Selva del Lamone è stato adottato dal Consiglio Comunale di Farnese.

Notizie - 27/01/2022

Bando per l'accesso alle misure eccezionali e straordinarie delle imprese commerciali e di servizio presenti nel territorio comunale di cui al DPCM 24 settembre 2020

Notizie - 27/01/2022
Raccolta differenziata porta a porta - Ecocalendario utenze domestiche e non domestiche

Dal 15 Giugno al 15 settembre la raccolta dell’organico viene effettuata anche il mercoledì.

Notizie - 29/12/2021
Avviso pubblico per una erogazione di contributi economici per il pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) e tassa servizio idrico fondo di solidarietà 2021

Sostegno economico a favore delle famiglie in situazione di contingente indigenza economica derivante dalla emergenza epidemiologica Covid-19

Notizie - 29/12/2021
Contributi economici per il pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) e tassa servizio idrico fondo di solidarietà 2021

Fondo di solidarietà 2021: Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica Covid-19.

Notizie - 11/12/2021
Green pass e green pass rafforzato: la tabella delle attività consentite

Il Governo ha pubblicato una tabella riepilogativa delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato” per il periodo dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio (...)

Notizie - 08/11/2021
Fornitura Secchi per rifiuti

Da Lunedì 15 Novembre sarà possibile rifornirsi dei secchi mancanti o danneggiati secondo le modalità descritte in allegato

Notizie - 16/10/2021
Riserva Naturale Serva del Lamone - Autorizzazione al Taglio Legna Secca

In allegato il modulo adibito alla richiesta di autorizzazione e requisiti per eseguire la stessa.

Notizie - 21/07/2021

Notizie - 04/09/2018
Numero verde per segnalazioni guasti su impianto pubblica illuminazione

Si comunica, in esecuzione della convenzione Consip (servizio luce 3 - lotto 5) alla quale questo ente ha aderito, il numero verde che i cittadini possono chiamare per segnalare guasti o malfunzio (...)

Notizie - 11/03/2018
Novità Sito e App Istituzionali, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.